Arsonsisi riceve il Certificate for Excellence in Material Development da Material ConneXion

Le vernici in polvere termoindurenti ANTHERM e batteriostatiche IONatura passano il vaglio di una giuria di esperti internazionali ed interdisciplinari per accedere alla prestigiosa Materials Library, il più grande archivio di materiali e processi produttivi innovativi e sostenibili al mondo.

La Materials Library di Material ConneXion raccoglie sia fisicamente che online oltre 7.000 materiali e processi produttivi provenienti da tutto il mondo, suddivisi in otto diverse categorie: Polimeri – Ceramici – Vetri – Metalli – Cementi – Naturali e Derivati – Materiali a base di carbonio – Processi produttivi.

Ogni mese la Library si arricchisce di 50 nuovi materiali e tecnologie, selezionati come le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle capacità produttive.

L’archivio è accessibile agli iscritti e costituisce una risorsa importante sia per i produttori di materiali che per i potenziali utilizzatori, provenienti da ogni disciplina legata allo sviluppo del design innovativo. Architettura – Interior Design – Packaging Design – Retail Design – Industrial Design – Fashion, Apparel & Footwear – Exhibition Design – Textile Design – Landscape Architecture – Trasportation Design, sono i settori più rappresentativi della continua evoluzione dei prodotti innovativi e delle loro possibili applicazioni nel mondo del design.

Le tavole espositive dei pannelli verniciati con i prodotti ANTHERM e IONatura di Arsonsisi sono consultabili nelle sedi internazionali di New York, Bangkok, Beijing, Cologne, Daegu, Istanbul, Milano, Seoul e Shanghai di Material ConneXion, il più grande centro di ricerca e consulenza sui materiali e processi produttivi innovativi e sostenibili.

MCX_Logo

ANTHERM e IONatura
prodotti di eccellenza per innovazione e sostenibilità ambientale