Arsonsisi sarà alla fiera EUROSURFAS dal 30 settembre al 3 ottobre 2014 a Barcellona

La 25° edizione del Salone internazionale delle Vernici e Trattamento Superfici si apre a nuovi settori industriali per raggiungere tutti i segmenti della filiera e offrire maggiori opportunità di business.
 
Eurosurfas vuole essere uno strumento utile per il settore e la sua ripresa. A tal fine ha ampliato la sua offerta commerciale, includendo settori industriali affini, con l’obiettivo di mettere a disposizione delle aziende espositrici migliori e più ampie opportunità d’affari e far conoscere le competenze tecniche necessarie per portare a termine specifici progetti infrastrutturali in paesi come Brasile, Cile e Perù.

Sotto la formula WICAP (World, Investement, Cooperation, Application, Project) saranno presentati a Eurosurfas, in esclusiva per gli espositori, diversi progetti tecnologici in fase di sviluppo in alcuni mercati emergenti e che necessitano di un numero elevato di prodotti e materiali.

Il Salone presenta inoltre un interessante programma congressuale di giornate tecniche organizzate dalle principali associazioni di settore, nelle quali si affronteranno le più importanti questioni di attualità per i professionisti del settore.

Eurosurfas si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre 2014 presso il quartiere fieristico Gran Via della Fiera di Barcellona, nel Padiglione 3, in contemporanea con Expoquimia ed Equiplast.

L’edizione di quest’anno dei tre saloni è il primo passo di un’evoluzione che porterà le tre manifestazioni a confluire nel futuro World Chemical Summit, un evento di riferimento mondiale per il settore chimico della plastica e delle superfici.

Arsonsisi sarà presente nel Padiglione 3, stand n. 144www.eurosurfas.com

banner_728x90_en