Arsonsisi parteciperà alla conferenza FIELD JOINT COATING 2014

L’evento, dedicato alle soluzioni applicative per il rivestimento di giunti in fase di installazione delle pipeline, si terrà al Radisson Blu Scandivania Hotel, a Düsseldorf – Germania, dal 2 al 4 settembre 2014.
 
La prima edizione della conferenza internazionale, organizzata da Applied Market Information Ltd. (AMI), si focalizzerà sugli ultimi sviluppi ed innovazioni nei materiali, prodotti e tecnologie applicate nella verniciatura in opera di giunti delle tubazioni in acciaio negli impianti Oil & Gas.

L’incontro riunirà proprietari dei gasdotti e oleodotti, imprenditori ed operatori, esperti di rivestimenti, enti certificatori e laboratori di analisi, così come fornitori di materie prime, prodotti, attrezzature e macchinari, per trovare insieme e condividere le soluzioni ottimali ai problemi ed alle esigenze del settore su scala industriale.

La conferenza sarà il luogo di discussione e approfondimento delle tematiche relative all’applicazione delle vernici anticorrosive sui giunti delle pipeline in fase di installazione, che presenta sfide specifiche e tecnologicamente diverse da quelle affrontate nell’applicazione durante il processo produttivo. Arsonsisi sarà presente tra i maggiori produttori di vernici per la protezione anticorrosiva di oleodotti, gasdotti e acquedotti, per testimoniare la propria esperienza.

Arsonsisi copre il mercato delle vernici in polvere funzionali con i prodotti a marchio Basepox®, polveri a base di resina epossidica consumate da un mercato estremamente selettivo e tecnologicamente complesso, rappresentato proprio dalla progettazione e protezione di pipeline, oltre a valvole e tubazioni per uso civile in tutto il mondo.

Field Joint Coating 2014