Arsonsisi rinnova la struttura commerciale e rafforza la presenza sul mercato nazionale delle polveri

Nasce General Line, un team di successo per il mercato italiano delle vernici in polvere.

Per operare con eccellenza e rispondere prontamente alle diverse esigenze del mercato, l’azienda ha riorganizzato la struttura commerciale, andando oltre la divisione per linee di prodotto. Sono nate nuove business unit per segmenti, rivolte a gruppi omogenei di clienti. Tra queste General Line, dedicata al settore delle vernici in polvere per il mercato italiano.

L’esperienza e competenza di personale specializzato nelle diverse tecnologie, fanno di Arsonsisi una squadra completa e vincente per le vernici industriali.

Grand Hotel Dino, Baveno, 6-7 giugno. Ivan Fornari, Direttore Commerciale di Arsonsisi, dà il benvenuto e spiega la nuova struttura commerciale.
Grand Hotel Dino – Baveno, 6-7 giugno. Ivan Fornari, Direttore Commerciale di Arsonsisi, dà il benvenuto e spiega la nuova struttura commerciale.

La riunione della forza vendita di General Line, tenutasi il 6 e 7 giugno a Baveno, è stata l’occasione per presentare l’attuale struttura ai collaboratori esterni presenti, sia storici che appena “reclutati”.

Arsonsisi continua a credere nel mercato nazionale delle polveri, nonostante la situazione critica in cui versa l’economia italiana. Potenzia la rete di vendita e completa la copertura nazionale per essere più vicina al cliente.

Tanti i temi affrontati durante l’incontro. Al centro delle discussioni, lo sviluppo e consolidamento di nuove vendite per rafforzare la presenza sul mercato industriale con prodotti di qualità.

Verbania, stabilimento di produzione delle vernici in polvere. 

Il Presidente, Carlo Junghanns, sottolinea l’importanza di sviluppare e consolidare nuove vendite.
Verbania, stabilimento di produzione delle vernici in polvere. Il Presidente, Carlo Junghanns, sottolinea l’importanza di sviluppare e consolidare nuove vendite.

L’ampia gamma di 1.400 codici, di cui 500 costantemente disponibili a magazzino, e due certificazioni di sistema di gestione qualità, garantiscono la posizione di partner per tutte le necessità. Pochi concorrenti hanno un know-how così ampio.

Il laboratorio ricerca e sviluppo delle vernici in polvere – motore dei cambiamenti – si conferma strumento dinamico e prezioso per rispondere al mercato e offrire le migliori soluzioni possibili, per assicurare ai clienti partnership durature e di successo.

Nuovi prodotti e nuove soluzioni innovative sono i progetti ai quali si continuerà a lavorare, anche dopo i due giorni di workshop.

La suggestiva cornice del lago Maggiore, valorizzata dallo splendido sole, ha sicuramente contribuito a scaldare gli animi ed alimentare lo spirito di squadra. Con rinnovata motivazione, la forza vendita è ora pronta ad affrontare le future sfide, per confermare Arsonsisi fornitore dominante di soluzioni tecniche per la verniciatura a polvere.

Cristoforo Brendas, a capo di General Line, sottolinea i punti di forza: marchio storico, magazzino prodotti, servizio a misura del cliente e formulazione prodotti speciali.
Cristoforo Brendas, a capo di General Line, sottolinea i punti di forza: marchio storico, magazzino prodotti, servizio a misura del cliente e formulazione prodotti speciali.
La sera tutti insieme a tavola! "A lungo termine vince chi fa squadra"  sono le parole di Ivan Fornari, Direttore Commerciale di Arsonsisi.
La sera tutti insieme a tavola!
“A lungo termine vince chi fa squadra”
sono le parole di Ivan Fornari, Direttore Commerciale di Arsonsisi.
.