Vernici in polvere

Le vernici in polvere Arsonsisi

Tra i produttori di vernici in polvere, Arsonsisi prosegue il primato dell’introduzione di questa tipologia di prodotto sul mercato italiano. C’è quindi un fatto storico all’origine del patrimonio di competenze consulenziali e commerciali al servizio delle industrie.

Tecnologia

La verniciatura a polvere trova applicazioni evolute e continui nuovi impieghi in tutte le principali industrie, all’architettura e alle grandi opere. Il carattere generale di questi prodotti attiene alla facile applicabilità con tempi di lavorazione più ridotti, alla sicurezza grazie all’assenza di sostanze infiammabili come i solventi, alla stabilità del risultato e all’ampiezza del portfolio degli effetti decorativi ottenibili. L’aspetto della gestione e del recupero delle polveri spruzzate in eccesso depone a favore di questa tecnologia, facendone un’opzione più sostenibile.

Soluzioni

Arsonsisi propone ai settori industriali vernici in polvere termoindurente a basso impatto ambientale di ultima formulazione. La gamma comprende vernici in polvere per interni e per esterni di natura epossidica, epossipoliestere, poliestere e poliuretanica, con un’ampia scelta di tonalità e gradi di brillantezza.

Top Quality Collection J 20.20 per l’Architettura

Top Quality Collection J 20.20 soddisfa i più alti standard decorativi grazie alle eccellenti caratteristiche meccaniche e proprietà estetiche, nonché ottime resistenze a corrosione ed esposizione in ambienti esterni, garantite dalla certificazione Qualicoat Classe 1.

Guarda il video e visita lo stabilimento di produzione delle vernici in polvere Arsonsisi!