Vernici liquide

Vernici liquide Arsonsisi

Le vernici liquide Arsonsisi, per l’enorme potenziale e per la capacità di personalizzazione tecnicamente testata e comprovata, rispondono sempre più alle esigenze di settori altamente specializzati, dall’automotive all’illuminotecnica, che richiedono prodotti e finiture con caratteristiche particolari.

Tecnologia

La gamma delle vernici liquide Arsonsisi è costituita da vernici ad acqua, a base solvente e da vernici speciali di alta qualità con tecnologie innovative. Tutte queste soluzioni sono intese ad offrire alle industrie rilevanti il massimo grado di qualità e di rispetto per l’ambiente. La filosofia della sostenibilità condiziona sempre più anche le tecnologie preferenziali. Questa è la ragione per cui da una parte le vernici idrosolubili si affermano come standard di mercato e dall’altra le formulazioni a base solvente e le vernici speciali si alleggeriscono di sostanze volatili garantendo al tempo stesso elevata resa e prestazioni produttive eccellenti.

Vernici speciali

La serie delle vernici speciali di Arsonsisi comprende vernici indurenti UV; per la metallizzazione in alto vuoto e per il processo PVD/Sputtering; vernici protettive post galvanica; vernici pelabili; prodotti vernicianti per occhiali in plastica e in metallo; collanti speciali per punti metallici e chiodi; vernici di base e protezione per Cubic e Dip Print.

Soluzioni

Arsonsisi propone vernici liquide idrosolubili e a solvente e formulazioni speciali per soddisfare pienamente le richieste dei clienti, ponendo particolare attenzione alla personalizzazione delle soluzioni anche per i settori più sofisticati.

Guarda il video e visita lo stabilimento di produzione delle vernici liquide Arsonsisi!