E-coat – Elettrodeposizione

Vernici E-coat Arsonsisi

Con la linea E-coat, Arsonsisi Group presidia il business delle tecnologie dell’elettrodeposizione e offre alla clientela industriale una gamma ampia e versatile di soluzioni mirate ad elevare le performance economiche e prestazionali di ogni specifico prodotto o manufatto.

Tecnologia

Grazie all’elettrodeposizione è stato in sostanza possibile verniciare industrialmente e fin nei minimi dettagli oggetti complessi applicando una differenza di potenziale elettrico. Ma è con le tecnologie di e-coating sia anodica (ATL) che catodica (KTL) messe a punto in Arsonsisi Group che l’ingegnerizzazione dei manufatti verniciati si è spinta ancora più in là. Accanto ad uno sviluppo sostenibile, i prodotti E-coat di Arsonsisi consentono ai clienti di ottenere una qualità ancora più tangibile in termini di stabilità, brillantezza, resistenza alla corrosione, protezione, resa applicativa, durata, sovrapplicabilità, risultato estetico.

Soluzioni

Arsonsisi Technological Coatings propone ai settori industriali interessati interi sistemi di prodotti di ultima generazione. La gamma ARSONKOTE® comprende prodotti per processi di tipo CED (catodico) o AED (anodico), per impieghi come primer ad alto potere penetrante e come mano a finire, con vernici specifiche per l’industria del riscaldamento e per i grandi elettrodomestici.