Anticorrosione

Vernici per l’anticorrosione Arsonsisi

La gamma Protective Coatings delle vernici anticorrosione di Arsonsisi è mirata al settore con un’offerta di prodotti in grado di garantire protezione anticorrosiva a 360° in tutte le condizioni atmosferiche, anche per le più estreme. Qualità, resistenza e pregio caratterizzano le pitture che escono dagli stabilimenti Elcrom. Vengono utilizzate brillantemente in Italia e all’estero in una varietà di applicazioni, sia per interni che per esterni: per la protezione di impianti sottoposti ad elevatissimi stress ambientali e produttivi, per la protezione di strutture metalliche dagli elevati contenuti funzionali ed estetici.

Tecnologia

L’ampia gamma di vernici per l’Anticorrosione comprende tutte le tecnologie disponibili sul mercato per la protezione anticorrosiva, dai primers zincanti organici ed inorganici, ai primers anticorrosivi, mono e bi-componenti, agli intermedi ad effetto barriera, ai rivestimenti surface-tolerant per i cicli di manutenzione, per finire con le varie finiture epossidiche ad alte resistenze chimiche e quelle poliuretaniche ad alte prestazioni estetiche e resistenze all’esterno. Numerose serie sono disponibili nelle versioni ad alto solido per ridurre l’emissione dei composti organici volatili in atmosfera.

Soluzioni

Tutti i prodotti della serie Protective Coatings delle vernici anticorrosione di Arsonsisi rientrano nei requisiti della normativa internazionale UNI EN ISO 12944 per la protezione dalla corrosione di strutture in acciaio e vengono proposti in svariati cicli di verniciatura che danno risposta a tutte le possibili esigenze in termini di corrosività ambientale e durabilità della protezione. Numerose proposte rispondo anche ai requisiti dei principali enti di infrastrutture nazionali.




Arsonsisi Protective Coatings, un ventaglio di soluzioni!

arsonsisi-protective-coatings-a-fan-of-solutions