Rivestimenti cataforetici


I rivestimenti cataforetici offrono prestazioni pari a quelle ottenibili con ciclo a due mani.

Il film ottenuto dalle vernici applicabili per elettrodeposizione possiede un’ottima resistenza alla corrosione e può essere sopraverniciato con prodotti al solvente, idrosolubili e con vernici in polvere.

Arsonsisi fornisce trasparenti speciali, fondi catodici riverniciabili con polveri e smalti colorati lucidi e semilucidi a finire, applicabili all’alluminio, all’ottone, all’argento, con effetti sia nichelati che speciali.

Quete vernici possono essere applicate su fosfati di ferro e di zinco (per leghe leggere è preferibile la cromatazione).

L’ultima novità Arsonsisi in questo campo riguarda lo studio di smalti lucidi a finire mano unica cataforesi ad alta penetrazione.

Arsonsisi produce cataforesi trasparente, oro e nera. A seconda dei prodotti, queste vernici si differenziano per le temperature di polimerizzazione richieste di 120 °C, 135 °C o 160 °C.

Tutti i nostri rivestimenti cataforetici sono formulati con resine di formulazione nostra e ciò consente un notevole vantaggio formulativo per ottenere ottime caratteristiche del manufatto trattato con i prodotti Arsonsisi.