Vernici per la metallizzazione in alto vuoto


Arsonsisi è leader in Italia nella produzione di vernici di base e top per la metallizzazione in alto vuoto, specifica per la protezione dei manufatti.

I prodotti al solvente sono tutti atossici, sono applicabili a spruzzo e si distinguono per la facilità di impiego, i brevi tempi di cottura, le ottime adesioni e resistenze chimico-fisiche.

Le vernici di base per la metallizzazione consentono l’adesione dello strato di film metallizzato che si deposita con il processo in alto vuoto. I prodotti di base garantiscono ottima adesione anche nei casi più difficili come su PP e nylon, e su diversi materiali: PS, ABS, metalli, vetro, urea, PC, PMMA, SAN, ed alluminio.

Le vernici di top per la metallizzazione garantiscono ottime resistenze chimiche e fisiche dello strato protettivo, in particolare all’ossidazione, abrasione, alcool, profumi, acetone e benzine.

I prodotti all’acqua Idrotecno sostituiscono l’analoga versione a base solvente e garantiscono stesse caratteristiche chimico-fisiche dei rivestimenti e uguali tempi di essiccazione.

Arsonsisi produce anche vernici indurenti con raggi UV per la metallizzazione, caratterizzate da brevissimi tempi di indurimento ed elevatissime prestazioni chimico-fisiche del film di vernice.