Sostenibilità ambientale degli edifici e dei principali componenti dell’involucro con le vernici industriali Arsonsisi

Arsonsisi incontra architetti, ingegneri e geometri per fornire le soluzioni tecniche e progettuali per garantire il miglior comfort abitativo nel rispetto di uno sviluppo sostenibile.

attività formativa progettisti LegnoLegno Arsonsisi
Il programma dell’attività formativa si è concentrato sulle tematiche della criticità, modalità di analisi e miglioramento delle performance dei serramenti esterni nelle prestazioni dell’involucro, sostenibilità ambientale degli edifici residenziali, installazione di serramenti con dimostrazioni applicative, partizioni murarie e progetti in posa.

Il personale Arsonsisi ha fornito consulenza sulle tematiche relative alle soluzioni tecniche, funzionali ed ecosostenibili nella scelta delle finiture vernicianti ed estetiche nell’edilizia dalla gamma di vernici industriali Arsonsisi, oltre alla prevenzione della proliferazione batterica nell’ambiente domestico e urbano con la linea speciale delle vernici in polvere IONatura. L’evento, organizzato dal Consorzio LegnoLegno, si è tenuto il 30 ottobre c/o la Camera di Commercio di Bergamo.

personale specializzato ArsonsisiSostenibilità ambientale degli edifici e dei principali componenti dell’involucrovernici-industriali-arsonsisi