OpenDay – Porte Finestre &Co. – 6 giugno, Colli del Tronto

Arsonsisi partecipa come partner all’evento di informazione e opportunità dedicato ai serramentisti, progettisti e operatori della filiera.

La giornata di cultura del serramento è organizzata dal Consorzio LegnoLegno (Consorzio Nazionale Serramentisti) e da Aluservice (Laboratorio Tecnologico Serramenti – Centro Formazione Impresa) con l’obiettivo di coinvolgere le aziende dell’intera filiera proponendo aggiornamenti e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità.

arsonsisi architectural coatingsLe attività formative rivolte ai serramentisti vogliono legare la cultura del serramento alle dinamiche del mercato affrontando temi come il web business, le pratiche di sostenibilità energetico – ambientale, le novità tecniche in cantiere e gli strumenti di tutela e certezza contrattuale.

La sostenibilità degli edifici e dei principali componenti dell’involucro, sia dal punto di vista normativo che di rispetto ambientale, nonché le soluzioni tecniche e progettuali per garantire il miglior comfort abitativo saranno invece le principali tematiche affrontate durante i seminari proposti ai progettisti. Nel corso della giornata formativa Arsonsisi sarà presente come partner, tra le aziende leader di vernici industriali nel settore del serramento, per far conoscere la sua realtà e offrire la consulenza necessaria.

Il personale tecnico qualificato di Arsonsisi presenterà i prodotti dedicati al settore e le soluzioni specifiche per il miglioramento delle performances degli involucri e dei serramenti.

arsonsisi all'openday doors and windows colli del tronto arsonsisi all'openday doors and windows colli del tronto arsonsisi all'openday doors and windows colli del tronto