Nuovi colori per il design nella mazzetta Collections di Arsonsisi

L’intramontabile mazzetta Collections delle vernici in polvere Arsonsisi si arricchisce di nuovi colori ed effetti messi a punto per liberare la creatività di architetti e internal designer.

Arsonsisi dedica un’attenzione particolare allo studio del colore quale elemento progettuale e mette le sue tecnologie a disposizione dei clienti per la realizzazione di soluzioni estetiche personalizzate, oltre a proporre un ricco portfolio di effetti speciali decorativi per un’infinità di applicazioni.

La collezione è composta da n. 57 codici di prodotti per interni ed esterni, di natura epossidica, epossipoliesteri, poliesteri industriali e certificati Qualicoat, con un’ampia scelta di tonalità, gradi di brillantezza, finiture ed effetti.

I colori raccolti in questa collezione si distinguono per la lucentezza delle superfici e per la piacevolezza al tatto, requisiti indispensabili per l’oggettistica e l’arredamento

Una particolare cura è stata posta nella composizione della gamma cromatica, che riflette le tendenze attuali e future del mondo della moda, dell’arredamento e del design.

nuova mazzetta collections arsonsisi

Contattaci per richiedere la mazzetta Collections!

info@arsonsisi.com – tel. +39 02 93754600