Lorenzo Blanc di Arsonsisi vince il concorso fotografico ANVER Awards

Lorenzo Blanc, collaboratore di Arsonsisi, vince la prima edizione del concorso fotografico ANVER Awards dal tema “Oltre le superfici” con la sua opera “Cromatismi residuali”.

Il concorso è stato indetto dall’ANVER – Associazione Verniciatura Industriale con media partner La Rivista Del Colore allo scopo di distinguere, promuovere e incoraggiare il riconoscimento pubblico della verniciatura industriale, attraverso una ricerca “estetica” delle operazioni di verniciatura.

Lorenzo Blanc vincitore dell'Anver Awards

La prima edizione di ANVER Awards Oltre le superfici, lanciata con l’evento P&E Milano Coating Days, è stata vinta da Lorenzo Blanc dopo le votazioni online con la sua opera “Cromatismi residuali”.

La foto è stata scattata durante la pulizia di un miscelatore per polveri nello stabilimento produttivo Arsonsisi di Verbania, dove Lorenzo lavora da oltre 20 anni.

La premiazione si è tenuta il 9 settembre sul Barcùn de Milàn, la nota chiatta ancorata sul Naviglio Grande, in occasione dell’evento Finiture Green durante la Milano Design Week 2021.

Cerimonia del concorso fotografico Anver Awards