Lorenzo Blanc, collaboratore di Arsonsisi, vince la prima edizione del concorso fotografico ANVER Awards dal tema “Oltre le superfici” con la sua opera “Cromatismi residuali”.
Il concorso è stato indetto dall’ANVER – Associazione Verniciatura Industriale con media partner La Rivista Del Colore allo scopo di distinguere, promuovere e incoraggiare il riconoscimento pubblico della verniciatura industriale, attraverso una ricerca “estetica” delle operazioni di verniciatura.

La prima edizione di ANVER Awards “Oltre le superfici”, lanciata con l’evento P&E Milano Coating Days, è stata vinta da Lorenzo Blanc dopo le votazioni online con la sua opera “Cromatismi residuali”.
La foto è stata scattata durante la pulizia di un miscelatore per polveri nello stabilimento produttivo Arsonsisi di Verbania, dove Lorenzo lavora da oltre 20 anni.
La premiazione si è tenuta il 9 settembre sul Barcùn de Milàn, la nota chiatta ancorata sul Naviglio Grande, in occasione dell’evento Finiture Green durante la Milano Design Week 2021.
