Il Presidente di Arsonsisi, dr.Carlo Junghanns, entra nel nuovo Consiglio Direttivo del CEPE (Conseil Européen de l’Industrie des Peintures, des Encres d’Imprimerie et des Couleurs d’Art)

Cepe def

In occasione dell’ Assemblea Generale CEPE tenutasi a Praga il 27 settembre 2013 il Consiglio Direttivo è stato in parte rinnovato. Con voto unanime, ne è entrato a far parte il Presidente di Arsonsisi dr. Carlo Junghanns.

CEPE è un’associazione europea di primaria importanza nel settore dei produttori di pitture, vernici ed inchiostri. Con le aziende aderenti rappresenta circa il 85% del settore per un valore di 17 miliardi € in termini di fatturato, occupando in totale 120.000 addetti. Arsonsisi è iscritta al CEPE attraverso l’associazione ad Assovernici, costituita nel 2010 per rappresentare l’industria dei prodotti vernicianti in Italia a livello nazionale ed internazionale. Tra i soci fondatori di Assovernici c’è il dr. Carlo Junghanns.

Esprimiamo al dr. Junghanns le nostre felicitazioni consapevoli del suo determinante contributo al sostegno ed allo sviluppo dell’industria italiana e di una sua efficace rappresentazione nel contesto europeo – Assovernici.

Carlo Junghanns, Presidente di Arsonsisi,  nuovo membro del Consiglio Direttivo del CEPE.
Carlo Junghanns, Presidente di Arsonsisi, nuovo membro del Consiglio Direttivo del CEPE.