Il 6 e 7 giugno Arsonsisi riunisce a Baveno la forza vendita per le vernici in polvere sul mercato nazionale.
Lo scopo è molteplice: fare il punto della situazione. Confrontare esperienze. Mostrare e discutere i risultati positivi ottenuti negli ultimi anni e da questi trarre gli spunti utili ad affrontare le sfide immediate dell’attuale momento critico. Soprattutto, prepararsi alle sfide future di più lungo termine con rinnovate energie.
Si prevedono due giorni di intenso lavoro, controbilanciati dall’atmosfera e dai comfort del Grand Hotel Dino a Baveno. In una location splendida, circondati da ampi giardini, godendo di viste panoramiche e delle sale sul lago, sarà più facile mettere a fuoco e condividere le azioni da intraprendere.
La visita al vicino sito produttivo, completamente rivoluzionato e potenziato dopo l’acquisizione da BASF, certamente sostanzierà le già ambiziose motivazioni dello staff di vendita. L’impegno del meeting non è solo di Arsonsisi, ma di tutti i partecipanti: consolidare la posizione sul mercato e raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio di questo difficile 2013.