Arsonsisi sarà presente a Pipeline Coating 2015

La 7° edizione della conferenza internazionale dedicata alla protezione anticorrosiva delle pipeline si terrà a Vienna dal 17 al 19 febbraio 2015 c/o l’Austria Trend Hotel Savoyen.

 
pipe coating by ArsonsisiL’industria delle condutture è in continuo sviluppo per fornire una maggiore sicurezza di approvvigionamento energetico e idrico. In particolare, nei luoghi con condizioni ambientali ostili il mercato della protezione anticorrosiva delle tubazioni è in espansione per soddisfare tali requisiti. Pipeline Coating 2015 programme

La conferenza Pipeline Coating 2015, organizzata da Applied Market Information Ltd. (AMI), raduna più di 370 rappresentanti da oltre 36 nazioni tra i maggiori operatori ed ingegneri di settore insieme ai principali produttori di rivestimenti protettivi per condutture e loro fornitori.

L’obiettivo è creare una piattaforma unica di discussione sulle ultime tecnologie e sui trend di mercato delle pipeline a livello mondiale. Anche in questa occasione Arsonsisi è presente tra i maggiori produttori di vernici per l’anticorrosione di tubazioni per oleodotti, gasdotti e acquedotti.

Arsonsisi copre il mercato delle vernici in polvere funzionali con i prodotti a marchio Basepox®, polveri a base di resina epossidica consumate da un mercato estremamente selettivo e tecnologicamente complesso, rappresentato proprio dalla progettazione e protezione di pipeline oltre a valvole e tubazioni per uso civile in tutto il mondo.