Arsonsisi presenta il nuovo catalogo delle vernici UV

Il catalogo delle vernici indurenti UV di Arsonsisi è ora disponibile online.

In quanti modi si può esprimere l’amore per la bellezza ed il colore? Arsonsisi lo fa attraverso una linea di vernici indurenti UV all’avanguardia, grazie anche all’esperienza ed al know-how di Tecnocolor, realtà specializzata entrata a far parte del gruppo nel 2015.

Vernici UV coatings per cosmeticaLa gamma UVcolor di Arsonsisi include vernici al 100% di residuo secco, a solvente, ad acqua e soddisfa le più svariate esigenze nella verniciatura industriale, in particolare quelle del settore del packaging per la cosmetica, la cura del corpo e la profumeria.

Con le vernici UV vengono verniciati manufatti realizzati in materiali termoplastici e termoindurenti, materiali metallici, e supporti speciali come la ceramica e il vetro.

Le vernici UV sviluppate e prodotte da Arsonsisi si prestano a diversi tipi di applicazioni moderne, come la metallizzazione in alto vuoto, il PVD/Sputtering e il sistema “Dual Cure” per vernici UV ibride a reticolazione mista Calore – UV, adatte soprattutto nella verniciatura di oggetti tridimensionali complessi.

Nel nuovo catalogo delle vernici UV, Arsonsisi illustra le caratteristiche di questi prodotti, le diverse possibilità di applicazione, e spiega i vantaggi che la tecnologia UV offre in termini di migliore efficienza produttiva, performance, qualità e risultato estetico, nonché di minor impatto ambientale, grazie alla possibilità di utilizzare sia cicli a basso contenuto di COV (Composti Organici Volatili) o completamente esenti (al 100% di residuo secco).

Tutte le soluzioni proposte da Arsonsisi sono state sviluppate nel pieno rispetto dell’ambiente e in collaborazione con aziende leader nella produzione di materie prime e impianti di verniciatura.

Scarica il nuovo catalogo e scopri di più sulle vernici UV di Arsonsisi!
catalogo-arsonsisi-uv-curing-coatings