Arsonsisi rinnova la presenza a PaintExpo, la fiera di riferimento al mondo per le tecnologie di verniciatura industriale – Karlsruhe, Germania dal 19 al 22 aprile 2016.
Giunta alla 6° edizione, la fiera quest’anno si svolgerà in un’area espositiva di circa 13.200 metri quadrati, dove i leader di mercato e tecnologici presenteranno i nuovi sviluppi sulle tematiche riguardanti la verniciatura a liquido, a polveri e coil coating, dal pretrattramento fino al controllo qualità e packaging.
Il rivestimento gioca un ruolo decisivo praticamente in tutti i settori della produzione industriale e dei beni di consumo. A seconda della superficie da verniciare, che si tratti di metalli, plastiche, legno, vetro o materiali compositi, è necessario soddisfare una grande varietà di esigenze funzionali e decorative.
Il personale di Arsonsisi sarà disponibile a offrire le migliori soluzioni dell’intera gamma di vernici industriali in polvere, liquide e per l’elettrodeposizione, allo Stand n.1149 – Hall 1 – Karlsruhe Exhibition Centre.