Dopo un anno dall’introduzione del servizio di acquisto online, nato per semplificare e velocizzare la gestione degli ordini, Arsonsisi migliora l’offerta e le condizioni di vendita. Perché utilizzarlo?
1) E’ semplice – La navigazione è intuitiva ed immediata
Si accede facilmente al magazzino tramite pc e dispositivi mobili passando dalla pagina Ecommerce, dove si trovano tutorial di supporto. Dal catalogo online delle vernici in polvere si possono ordinare più di 500 tinte RAL con oltre 50 effetti speciali, tra epossidiche, epossipoliesteri, poliesteri e poliuretani.
2) E’ veloce – In pochi click si conclude l’ordine
I prodotti si trovano rapidamente attraverso la ricerca per codice, descrizione o tipologia di prodotto. La disponibilità è visibile in tempo reale. In pochi passaggi si passa dalla consultazione dei prodotti in stock alla finalizzazione dell’ordine, scegliendo il numero del lotto, la quantità e i tempi di consegna.
3) E’ utile – Ottimo strumento di consultazione e monitoraggio
La possibilità di conoscere immediatamente tutte le informazioni sulle caratteristiche dei prodotti dalla lettura e download delle schede tecniche disponibili online lo rende un valido strumento di consultazione e supporto alle attività lavorative. Il cliente può costantemente tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dell’ordine, interrogare lo storico degli ordini e personalizzare le modalità di acquisto salvando gli articoli preferiti.
4) E’ sicuro – Area conto utente riservata e protetta
L’accesso alla gestione degli ordini e dei dati personali è possibile solo tramite registrazione di utente e password, assegnati successivamente alla condivisione del piano di sconti personalizzato. La conferma d’ordine, dove vengono riassunti tutti i dettagli, viene mandata via e-mail all’indirizzo fornito dall’utilizzatore.
5) E’ conveniente – I prezzi sul listino online sono più bassi
Il nuovo programma promozionale permette di ottenere sconti immediati sul prezzo online già vantaggioso e riduzioni in base alle quantità acquistate nell’arco del contratto quadrimestrale.