Un successo annunciato e poi confermato dai numeri quello della Fiera PaintExpo 2014, tenutasi ad inizio mese a Karlsruhe in Germania, che ha superato le aspettative e i numeri dell’ultima edizione del 2012 con un record di presenze.
Quest’anno 469 espositori, da 27 nazioni dell’Europa, America e Asia, hanno occupato con i loro stand 12.634 mq della fiera e accolto 9.167 visitatori, provenienti da 70 nazioni che hanno rappresentato tutti e 5 i continenti.
Ma il risultato positivo non è dato solo dalla crescita del numero dei partecipanti. La qualità e l’internazionalità dei visitatori alla fiera e allo stand Arsonsisi sono indici altrettanto significativi.
PaintExpo rappresenta una vetrina globale dei fornitori nelle tecnologie industriali di verniciatura dove Arsonsisi, quale produttore di vernici per l’industria, non poteva mancare. “Siamo soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto.
PaintExpo è la fiera leader internazionale per le tecnologie di verniciatura industriale. Per noi è stato un modo efficace di presentare ad un pubblico cosi’ vasto, sia l’intera gamma dei nostri prodotti dalle vernici in polvere a quelle liquide e per l’elettrodeposizione, che le ultime novità. In particolare i prodotti dedicati al settore dell’architettura.” – commenta Andrea Ortelli, Export Manager in Arsonsisi.
“Da non sottovalutare gli ottimi contatti con i decision-maker più importanti delle aziende leader nella verniciatura” – aggiunge Ivan Fornari, Sales Director Industrial Coatings in Arsonsisi – “Praticamente ogni visitatore è un potenziale cliente e i numeri parlano chiaro.”