Automotive

Il mercato delle vernici per l’Automotive ha raggiunto un livello elevato in termini di qualità, durata e aspetto.

Lo specialista di Automotive vede il veicolo come l’assemblaggio finale e perfetto di carrozzeria, ruote, componentistica, sedute, plastica, fari, tergicristalli, accessori, serbatoi gas, molle, freni, motore.

Arsonsisi è certificata IATF 16949:2016 per lo sviluppo e produzione di vernici per l’Automotive, dove è richiesto il rispetto di rigorosi parametri qualitativi imposti dal sistema di gestione per la qualità.

Nell’attività rivolta a questo settore, Arsonsisi Technological Coatings produce vernici e trattamenti per ciascuna delle parti visibili e invisibili di veicoli e macchine da lavoro, pensando ad ogni materiale e fase di lavorazione e di utilizzo concreto, in vista di un risultato sicuro, di un colore unico, espressione del valore del manufatto.

Arsonsisi è fornitore dei maggiori produttori di ruote in lega e acciaio in Italia e all’estero, sia per l’OEM (Original Equipment Manufacturer) che per l’aftermarket, ed è presente direttamente o tramite terzisti presso i più importanti produttori di impianti frenanti.

Consultare la matrice prodotti è il modo più spedito per identificare, caso per caso, la vernice Arsonsisi per l’Automotive più performante sotto tutti gli aspetti e rispetto a tutti i criteri rilevanti.





ElettrodeposizioneVernici in polvereVernici liquide
KTLPrimerTop CoatBase CoatPrimerTop Coat
Ruote in ferro
Moto e scooter
Ruote in lega auto e moto
Altra componentistica
Serbatoi gas per autotrazione
Sistemi frenanti
Componenti in plastica
Pinze freni
Caschi