Top Quality Collection J 20.20

Iconici si nasce

Proiettandoci nel futuro, abbiamo voluto anticipare le prossime tendenze del mondo della progettazione. Ne è nata Top Quality Collection J 20.20, una collezione di 35 colori iconici selezionati per rimanere attuali nel tempo, perché perfettamente integrabili nell’ambiente circostante.

Top Quality Collection J 20.20 è una gamma di vernici in polvere termoindurenti a base di resine poliestere carbossilate reticolate con indurenti atossici, esenti da metalli pesanti e da qualsiasi sostanza pericolosa, certificate Qualicoat Classe 1, specificatamente studiate per rispondere alle esigenze del settore dell’Architettura.

La collezione si suddivide in 7 Elementi, che rappresentano altrettante sfaccettature del gusto: Acqua, Metalli, Flora, Spazio, Neve, Preziosi, Terra. Ciascun Elemento comprende a sua volta 5 tonalità facilmente abbinabili tra loro.

Top Quality Collection J 20.20 propone tinte pastello, finiture texturizzate, effetti metallizzati, questi ultimi tutti bonderizzati per migliorarne l’applicabilità, l’uniformità ed il risultato estetico.

Proprietà generali: eccellenti caratteristiche meccaniche, ottime resistenze alla corrosione e all’esposizione in ambienti esterni, eccellenti caratteristiche estetiche.

Campi di applicazione: per le qualità delle vernici certificate per esterno Qualicoat Classe 1 e per la versatilità delle tinte, la collezione si presta alle applicazioni più disparate: pannelli, profili in alluminio, porte, cancellate, illuminazione, complementi d’arredo, mobili da giardino.
Applicazione: tutti i prodotti della serie sono applicabili con sistemi sia a corona che triboelettrici.



Elementi